Trattamenti Reiki sugli animali

Federico ScottiRisorse ReikiLascia un commento

cuccioliQuesta mattina mi sono imbattuto in quest’articolo di Maneka Gandhi che racconta come in India Reiki sia particolarmente diffuso non solo nel trattamento delle persone ma anche degli animali.

Molti veterinari in India adottano nei loro studi Reiki come pratica per la cura degli animali avendo potuto constatarne gli immediati benefici.

Lots of people in India do Reiki. Any Reiki Master can give Reiki to animals. Abroad , many animal lovers who work as animal handlers or in veterinarian’s offices are taking Reiki training so they can use Reiki in their work.

L’articolo si conclude invitando all’utilizzo di Reiki non solo sugli esseri umani ma anche sugli animali, avendo Reiki sugli animali un potente effetto rilassante e distensivo.

Anch’io pratico spesso Reiki sulla mia cagnetta Gloria, un Chihuahua di 3 anni, spesso è lei a venire da me per richiedermelo, ricerca le mie mani e fa il pieno di energia! Poi è lei stessa a segnalarmi che ha preso energia a sufficienza e si allontana scondinzolando…

L'Autore

Federico Scotti

Facebook

Insegnante e terapeuta Reiki, autore di libri sul Reiki, facilitatore Mindfulness

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *