Il Mio Guru Mata Amritanandamayi (Amma)

L’amore è la nostra vera essenza. L’amore non ha limitazioni di casta, di religione, di razza o di nazionalità. Noi siamo tutti perle infilate insieme nello stesso filo d’amore.


Amma abbraccio Milano Federico Scotti

L’abbraccio che ho ricevuto da Amma a Milano


mata-amritanandamayi

Amma

E’ difficile descrivere a parole ciò che si prova a ricevere l’abbraccio di Amma, quello che è certo è che è un’esperienza ogni volta unica e irripetibile. Amma è la Madre di tutti noi e ama tutti noi in maniera totale e unica e manifesta Amore in ogni suo gesto.

Le sue opere umanitarie in tutto il mondo testimoniano cosa significhi vivere per gli altri.

Lokah Samastah Sukhino Bhavantu (Possano Tutti Gli Esseri di Tutti i Mondi Essere Felici)

 


MIKAO USUI

Mikao Usui

Mikao Usui

Il Maestro Fondatore del Reiki, colui che ha condiviso la pratica del Reiki con il mondo e a cui tutti i praticanti Reiki debbono riferirsi quando svolgono trattamenti.

Usui Sensei mi rammenta quotidianamente che lo scopo ultimo del Reiki è ‘l’assoluta pace interiore’, la guarigione fisica è solo una conseguenza del riequilibrio delle nostre energie.

PARAMAHANSA YOGANANDA

Cercare felicità all’esterno di noi stessi è come cercare di prendere al laccio una nuvola. La felicità non una cosa della mente. Dev’essere vissuta.

Paramahansa Yogananda

Paramahansa Yogananda

Yogananda mi trasmette l’Amore per gli altri, la sua celebre frase “Diventa un milionario di sorrisi” mi insegna ogni giorno come il sorriso sia la manifestazione più alta del nostro Spirito e dell’apertura verso gli altri. Diventare un milionario di sorrisi significa per me mantenere il controllo dei pensieri negativi attraverso una manifestazione di Amore incondizionato verso gli altri.