Corsi di Reiki Tradizionale Giapponese

Caratteristiche dei corsi

I miei corsi si basano principalmente sugli insegnamenti del Rev.Hyakuten Inamoto, membro della Usui Reiki Ryoho Gakkai (l'originaria Scuola di Reiki fondata da Mikao Usui nel 1922) e del Maestro Hayashi, allievo diretto di Mikao Usui.

Penso che la pratica del Reiki Tradizionale possa essere un valido strumento per chiunque desideri intraprendere un cammino consapevole verso la Felicità; così veniva intesa la pratica del Reiki da Mikao Usui.

Vorrei trasmettere ai miei allievi una visione non dogmatica del Reiki che a mio modo di vedere è il presupposto più importante per intraprendere il cammino di liberazione dall’egemonia della nostra mente che è il principale ostacolo al raggiungimento della Felicità.

I Livelli del Reiki Tradizionale Giapponese

Seguo la codificazione dei livelli stabilita dal Maestro Hayashi, che differenzia 3 livelli operatore e 1 livello insegnante.

Struttura dei corsi

I miei corsi sono strutturati per dare ampio spazio alla dimensione della pratica del Reiki Tradizionale, e si svolgono in 2 giornate (tipicamente durante il week end dalle 10 alle 18 circa). 

Al termine di ogni corso verrà consegnato all'allievo un attestato di partecipazione e un dettagliato manuale didattico.

Master Reiki Federico Scotti

Master Reiki Federico Scotti

Vuoi conoscere Reiki Tradizionale?

Vienici a trovare alle serate di scambi Reiki!

Tutti i Lunedì e i Giovedì dalle 21 alle 23 serata di scambi Reiki.
Le serate di scambi Reiki sono gratuite e aperte a tutti. 

Voglio saperne di più

Dove si svolgono i corsi di Reiki

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio