A chi si rivolgono i Trattamenti Reiki

fh_092010_001trattamenti Reiki sono adatti a qualsiasi tipo di persona con problemi di salute, in particolare offrono ottimi benefici per la cura di:

  • Malattie croniche
  • Sintomatologie dolorose di qualsiasi tipo
  • Patologie organiche dolorose e non
  • Malattie psicosomatiche
  • Stati di ansia, stress e depressione


Benefici dei Trattamenti

I benefici dei trattamenti sono immediatamente riscontrabili attraverso lo stato di profondo rilassamento e benessere che inducono nella persona trattata. L’energia di Reiki lavora su più piani (fisico, mentale-emozionale e spirituale) anche dopo il termine del trattamento. A seconda delle patologie trattate i benefici più evidenti possono riscontrarsi a partire dal secondo o terzo trattamento.

Suggerisco di pianificare, per ottenere benefici a lungo termine, almeno 10 sedute nell’arco di un paio di mesi, in modo da permettere all’energia di Reiki di lavorare a fondo su tutti i piani energetici.

Reiki è complementare alle cure mediche, non è quindi necessario interrompere le cure che si stanno seguendo per ricevere un trattamento Reiki.  In questo caso Reiki potenzia i principi attivi dei farmaci e ne diminuisce gli effetti collaterali.

Un trattamento Reiki ha una durata variabile tra i 60 e i 75 minuti in relazione al tipo di problema e di persona da trattare e si svolge attraverso diverse tecniche di imposizione delle mani su punti specifici del corpo.

Il costo dei miei trattamenti è di 40 Euro a seduta, è possibile anche richiedere trattamenti a domicilio nell’area di Milano, in questo caso il costo del trattamento è di 60 euro a seduta.