Come agisce ReikiL’Energia Vitale canalizzata attraverso l’operatore Reiki agisce su più livelli, Reiki è quindi un metodo Olistico.

Reiki agisce contemporaneamente su questi tre livelli:

  • Piano materiale (corpo)
  • Piano mentale/emozionale
  • Piano Spirituale

L’Energia Vitale veicolata attraverso l’operatore Reiki permette di riequilibrare questi tre livelli della persona trattata . Quindi Reiki non agisce esclusivamente sul piano materiale andando a lavorare sul sintomo ma permette di ristabilire un contatto con i propri livelli Spirituali e Mentali e riequilibrarli.

L’energia di Reiki non si limita a lavorare solo durante la seduta di trattamento ma estende i suoi benefici nelle ore e nei giorni successivi, permettendo un riequilibrio profondo delle energie della persona.

La guarigione fisica è pertanto una manifestazione del riequilibrio della nostra parte mentale e spirituale avvenuta attraverso il trattamento Reiki.

Reiki è una pratica assolutamente non invasiva ed è adatto a chiunque. Il beneficio immediato di Reiki è il grande rilassamento psico-fisico della persona, percepibile in modo evidente sia durante sia dopo il trattamento.